domenica 24 gennaio 2010

E' nato il Massimo Cortese blog

Salve a tutti,
mi chiamo Matteo e ho creato questo blog per celebrare un mio collega, ma si, diciamo anche un Amico.
Un personaggio nella sua persona, di quelli che "se non ci fossero sarebbero da inventare".

Perche ho creato questo Blog per il Dott. Cortese?

Ho 34 anni e sin da ragazzino ho seguito spesso il Maurizio Costanzo Show, con i suoi ospiti intelligenti, un po bislacchi, che spesso il noto baffuto conduttore evidenziava, perche aveva visto in loro un qualcosa di particolare.
E Massimo Cortese mi ha sempre suscitato questa senzazione, ero certo di vederlo prima o poi, al Costanzo Show.
Questa cosa purtroppo non avverrà mai perche la trasmissione ha calato il sipario giusto da pochi giorni, dopo 25 anni di onorata carriera, e quindi eccomi qui, a scrivere e a pubblicare le attività di questa persona.

Spero di non annoiarvi e che ci seguiate in molti in questo piccolo scorcio creato tra il sociale, l'ironico, il simpatico e l'intellettuale.

Buona lettura.

Matt.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.