giovedì 14 maggio 2015

PASSEROTTO NON ANDARE VIA

Sapevo che sarebbe stata organizzata una manifestazione a rilevanza nazionale a Roma, ma la notizia non arrivava mia. 
Poi, quando ho saputo della scelta di sabato 11 aprile, ho avuto un piccolo smarrimento: la decisione di andare a Roma nella giornata di sabato  sarà vincente? 
Non conoscendo l’ora, ho pensato che la manifestazione avrebbe avuto luogo nel sabato pomeriggio,  e a quel punto ho intonato Passerotto non andare via. 
Una cosa è certa: questa è la prima e forse l’ultima occasione per sentire la propria voce coralmente, per cui non va lasciata scappare e anche se abbiamo delle perplessità su tutto, dobbiamo mettercela tutto e non lasciarci andare a sterili polemiche: ve lo dice un polemista di professione.
Quindi, c’è una sola cosa che dobbiamo fare: a costo di qualche sacrificio, dobbiamo mobilitarci e partecipare alla manifestazione nazionale di sabato 11 aprile a Roma a piazza Santi Apostoli. 
Ma di questo parlerò la prossima volta.

Massimo Cortese- Dipendente Provincia di Ancona

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.